domenica 29 maggio 2016

La Bocelli e Zanetti night: dal mio punto di vista

Mercoledì sera, 25 maggio, grazie ad un ottimo amico, ci siamo regalati una serata diversa (di quelle nostre) e molto piacevole.
Da coppietta siamo andati ad una serata-concerto davvero speciale.
Posso dire che, alla serata all'area ex Expo 2015 dove si teneva l'evento Bocelli e Zanetti night, io c'ero!

E' stato bellissimo: la musica, l'orchestra ed il coro, Michelle (manco fosse una mia amica) Hunziker fantastica padrona di casa ed estremamene raffinata, Pelè, unico anche se con le stampelle... Bocelli con la sua voce corposa,...
Ma ora vi racconto quello che nessuno vi dirà mai:

  • Eravamo all'aperto, nell'Open Air Theatre. Alle 19 di sera si stava bene ma dalle 22.00 l'aria ha iniziato a farsi freddina. Le ospiti donne, mezze scosciate ed alcune coperte solo da un leggero velo di stoffa hanno iniziato a sentire freddino. In alcuni casi, il cavaliere le ha coperte donando loro la giacca dello smoking. Io avevo il golf perché il mio uomo (calcolatore come sempre) aveva il golfone di lana! Non si può volere tutto dalla vita già ero li... accontentiamoci. Ma almeno mi ha dato la sua calda mano da stringere.
  • I vip erano seduti in prima fila; noi ovviamente sulle sedute di cemento ma mi ero portata i cuscini piatti dell'Ikea . Così i nostri deretani sono stati comodi per tre ore.
  • Il red carpet l ho visto e ci sono pure passata sopra per qualche secondo. La verità è che dovevo andare in bagno perché il registra all'inizio ci ha "gentilmente" informato che per la prima ora e mezza nessuno poteva alzarsi, mangiare o andare da nessuna parte. Quindi mi sono premurata di farlo in anticipo. Appena uscita dalla toilette però mi sono imbattuta in paparazzi da ogni parte. Mi facevano sentire assediata. In effetti che idea malsana mettere la passerella vicino ai bagni! che caduta di stile.
  • Da  finta reporter però sono riuscita anche io a scattare una foto ad uno degli ideatori della serata: Xavier Zanetti. Che scoop! 

    PS: peccato che prima della serata, Zanetti non sapevo neanche chi fosse.

Nessun commento:

Posta un commento