Chi sono

Ciao a tutti!
Mi presento ufficialmente al popolo della rete.  Mi ritornano alla mente i tempi della scuola quando ti facevano fare i temi "mi presento...": non era facile allora e non lo è nemmeno adesso.

Sono una giovane donna e fin qui niente da obiettare. Sono una mamma di due bambini (la Criceta e Brontolo) pieni di energia (fin troppo) che mi evitano di spendere soldi per la palestra... ci pensano loro a tenermi in forma!

La mia giornata alcune volte sembra una girandola ma generalmente si svolge in spazi geograficamente gestibili. Per me è un punto a mio favore perché non ho la patente. Non prendetemi in giro: ho paura di guidare e così viaggio in tram (abito a Milano) o mi faccio accompagnare in auto da Radice Quadrata, alias mio marito.
In famiglia siamo in quattro ma il "peso sociale" alcune volte sembra moltiplicato a livello esponenziale.
Abbiamo tutti un carattere deciso e combattivo. Vi lascio immaginare il clima ma ci vogliamo bene e questo è fondamentale.

Attività
Lavoro come insegnante in una scuola materna e "qualcosa di bambini ci capisco" ma i bambini hanno ai piedi le ali e alcune volte è difficile afferrarli. Allora ci provo con più impegno.
Mi diverto ad usare colla, nastri, colori e materiali di vario genere con cui mi trovo più a mio agio rispetto alla tastiera di un computer.  Quindi se trovate degli "errori/orrori" non è per poco rispetto nei confronti dei lettori. Sono in fase di rodaggio... abbiate pazienza.

Contenuto del blog
In questo diario moderno e tecnologico troverete le mie idee ed il mio modo di essere. Sarò di parte perché avrete a disposizione una finestra sul mio piccolo mondo: 100 metri quadri!