sabato 2 luglio 2011

Tutto si trasforma

Facendo affidamento su uno dei principi della chimica per cui " Tutto si crea nulla si distrugge" ho deciso di rivoluzionare la camera dei bambini.
Ora non mi piace più perchè è poco adatta a due briganti e poi è poco funzionale. sembra un ammucchiata di mobili belli ma senza un filo conduttore che li lega.
Ho iniziato a fare il lavaggio del cervello a Radice due mesi fa( ci vuole del tempo) e questa mattina sono passata all'attacco.
Per addolcirgli la pillola e per fargli capire come sarebbe venuta secondo la mia proposta la camera avevo preparato un disegno ( non in scala).
Risultato: mi sono beccata della deficiente e di quella che non capisce nulla.
Ho notato che la sua faccia cambiava col passare dei minuti, le pupille si dilatavano, le guance si tiravano ed il tono di voce si acutizzava.
Ma forse lui non sa cosa sia un " brain storming"?. Come sono evoluta!!
Non ho detto ( ma l'ho pensato) che la mia idea sia la migliore quindi possiamo trovarne un altra insieme.
Forse gli chiedo troppo infondo lui è la parte pratica, noiosa, ragionevole dei due. Io sono la creativa, la rivoluzionaria quella meno legata agli spazi dei due.
Credo si sia sentito mancare la terra sotto ai piedi o forse ha creduto che poi lo coinvolgerò negli spostamenti. Ma questo è ovvio altrimenti come faccio a divertirmi in famiglia?

Nessun commento:

Posta un commento