martedì 6 novembre 2018

ho visto: " Private eyes" serie tv

Ho iniziato a vedere su Rai 4 una nuova serie televisiva, si chiama Private Eyes ed in America è uscita nel maggio del 2016

Qui siamo solo alla seconda puntata( se non me ne sono persa già qualcuna nell'eterna lotta per il telecomando). Comunque sapete chi ho trovato come protagonista? Jason Presley, il mitico Brandon di Beverly Hills 90210.
Se avete più o meno 40 anni non potete aver dimenticato chi è!
Tutte ragazzine ci eravamo schierate su due squadre : Brandon contro Dylan.
Io avevo anche l 'album delle figurine della serie tv.
Oddio quanti anni fa, erano gli anni 90
A parte questi ricordi rosa da adolescente, la serie è carina .
Tra l'altro credo che il doppiatore che da la voce al bel Jason sia lo stesso di quando era giovanissimo, il timbro è lo stesso.
 La serie narra le storie di questo atleta di hockey ,Shade,   diventato scopritore di talenti che si riinventa come detective privato , dopo una caccia al cattivo. Insieme ad una bella e brava detective   Angie Everett fanno squadra insieme e i loro talenti si miscelano.
Mi ha ricordato altre due serie tv degi anni 80 che avevo visto . "Simon and Simon" ed "Moon Ligtthing" con Bruce Willis. Anche in queste due serie televisive ad episodi i due titolari della agenzia investigativa erano molto diversi e proprio grazie a questo contrasto erano avvincenti.

Nessun commento:

Posta un commento