mercoledì 14 novembre 2018

leggere con smalto e Essenze

Eccoci qui per l 'ennesimo appuntamento con la lettura con un tocco di vanità.
Dunque questa settimana ho letto questo bel libro. Il romanzo d'esordio di  Lori Nelson Spielman.
La trama è facile da raccontare ma il modo in cui lei la rocconta e i personaggi che delinea  sono proprio interessanti.
alla fine del libro mi sarebbe proprio piacito fare due chiacchiere con la protagonista
Provate a pensare ad una donna di 34 anni, bella, con un bel lavoro e con un ottimo rapporto con la madre, un bel fidanzato ed un bel lift arredato.
Che vita comoda..ma alla morte della mamma la nostra giovane Brett si trova a dover affrontare la prova più dura. La mamma nel testamento le ha lasciato  una lista dei desideri da esaudire !
Sembra uno scherzo se considerate il fatto che quella lista risale a quando Brett era una adolescente romantica.
La mamma le ha lasciato istruzioni precise da seguire deve assolutamnete finire di esaudire i suoi desideri.
tutto viene messo in sobbuglio la sua vita e i suoi obbiettivi, i suoi sentimenti su cui ora è obbligata a riflettere. Brett scoprirà una forza ed una determinazione che aveva dimenticato di avere.
Non vi racconto atro.

A me ha fatto bene leggerlo, mi ci voleva un libro così tanto che ho penato che il libro mi abbia trovato .  In 4 giorni mi ha fatto sorridere, piangere e riflettere.

Ora arriviamo alla nota di vanità. Questo romanzo rosa, sia per la sua classificazione letteraria sia per la copertina i cui colori tendono  a quella sfumatura di colore, lo ho abbinato ad uno smalto Essence  the gel  da OVS ovviamnte color rosa carne

Nessun commento:

Posta un commento