sabato 11 giugno 2011

Vado ad una sfilata

Ieri sono uscita e sono andata a vedere una sfilata.
Ero emozionata tanto che per l'occasione avevo i tacchi, il trucco ed un top nuovo dal sapore romantico!!
La serata è stata molto piacevole e la sfilata mi è piaciuta molto. Era stata organizzata da "Accademia del lusso“ (www.accademiadellusso.com) come coronamento dell'anno accademico centrato sul tema dell'unità di Italia e del Risorgimento.
Ho trovato anche un cavaliere dagli occhi azzurri, ma senza riccioli biondi, che mi è venuto incontro non su un cavallo bianco ma con una sedia su cui innalzarmi per vedere meglio: Che colpaccio!
Comunque la sfilata è stata effervescente ed alcuni vestiti mi sono piaciuti molto. Di alcuni sono riuscita a risalire alla paternità. Il primo vestito che mi è piaciuto era di Roberto Aparo, il tubino (che adoro) a puzzle era di Edwy Martini, il vestito bianco con la corona di alloro era di Rosamaria Antona.
Tutti i modelli però erano molto originali quindi bravi a tutti... insegnanti compresi.
Mi piacciono eventi come questi perché gratificano il lavoro che hanno fatto "gli artisti" portando alla luce la loro originalità, danno visibilità, offrono una novità anche a me che non sono del settore, e fanno bene a noi. E' anche così che si coltivano i talenti e sono certa che in Italia ce ne sono molti.

Nessun commento:

Posta un commento