domenica 18 maggio 2014

Arredare una parete con le cornici e la scritta 2

Finalmente Radice mi ha fissato i quadri alla parete. Tutto è cominnciato con il mio desiderio di avere una foto di famiglia da poter appendere al muro. Ovviamente non ne abbiamo trovata nemmeno una che piacesse a tutti e quattro, sarebbe stato troppo facile!
Così ho iniziato la mia ricerca e mi è balenata l'idea geniale. Ho fatto lo schizzo del progetto con le misure per sottoporlo a Radice il quale ha sospirato un sì a denti molto stretti.
Ho iniziato dipingendo la scritta e poi comprando quattro cornici nere. Volevo che le foto fossero stampate in bianco e nero per accentuare le espressioni dei nostri visi senza che l'occhio fosse distratto dai colori.
Ora dopo molte tribolazioni, calcoli, misure riprese almeno quattro volte ("Tu non sei capace") e una serie infinita di complicazioni ("non trovo più il nastro tesa; chi l'ha nascosto?"), ecco il risultato:
Da oggi e solo per pochi intimi Radice, come tutti i supereroi ha una identità molto nascosta "Il mago del faidate". Ovvero come fare per complicare a livello esponenziale il fai da te!!!


Nessun commento:

Posta un commento