venerdì 8 maggio 2020

We are knitters: Un maglione DIY

Come vi avevo annunciato mi sono regalata un kit per il lavoro a maglia di “we are knitters”.
Ho provato questa soluzione perché non posso usufruire della consulenza della mia “prof di maglia” data la situazione da Covid.
Non mi sono arresa alla noia e quindi mi sono lanciata in questa avventura.
Ho cercato sul sito la proposta più adatta a me (capacità, modello, costo, colori disponibili) e ho scelto il kit: Chewing Gum Sweather
Il pacchetto è arrivato nei tempi previsti e contiene tutto l’occorrente (filato, ferri se li hai richiesti, libretto con le istruzioni, ago da lana, etichetta e adesivi). La confezione è carina.



Il costo non è basso ma, essendo la mia prima volta, ho deciso di darmi al lusso di avere tutto pronto e poi sul sito ci sono anche le lezioni video per imparare.
Mi sono messa al lavoro subito. È stato semplice perché è avevo scelto un modello facilissimo  (chewing-gum sweater) e le istruzioni sono chiare anche in italiano. Praticamente un solo punto da saper fare oltre alla chiusura del lavoro. 

Il lavoro ha proceduto senza intoppi, non so se per pura fortuna o perché non era un modello difficile. Ma non facciamoci troppe domande che roviniamo la magia del lavoro.



Ora ho fatto tutto il davanti, il dietro e le due maniche.
Adesso è arrivato il momento di assemblare i vari pezzi per trasformarli nel mio maglione.
Sono emozionata.
Se volete provare ad acquistare sul sito “ we are knitters ”, inserite il codice MGMEH1BED e otterrete uno sconto di 10€.



Nessun commento:

Posta un commento